L’organizzazione e l’ospitalità sono stati impeccabili e con un fresco drink alla mano è stato piacevole prendere visione delle ultime novità di alcuni dei migliori fornitori di attrezzatura, accessori e servizi per le attività all’aperto.

Presenti all’evento ALPINA, BOA TECHNOLOGY, DOLOMITI PAGANELLA, MAMMUT, MASTERS, NORRØNA, OSPREY, PRIMALOFT, SPORT HOTEL PANORAMA, KIPPY, MP MICHAEL PHELPS ed infine AQUA SPHERE e AQUA LUNG.

Il particolare AQUA LUNG www.aqualung.com/it, che quest’anno festeggia 75 anni di scoperte e di successi e che, ricordiamo, annovera come gruppo leader nel settore TECHNISUB, SEA QUEST, APEKS, WHITES, OMERSUB e PELAGIC PRESSURE SYSTEM, ha presentato le nuove proposte per la subacquea 2018.

Le ultime novità per poter vivere un’esperienza subacquea indimenticabile sono:

REVEAL X1 e X2
Le nuove maschere dalle caratteristiche innovative che le rendono tra le più comode e con la migliore indossabilità del mercato.

PHAZER
Le nuove pinne 100% Made in Italy caratterizzate da un design innovativo. L’unica pinna regolabile che si adatta per massimizzare la potenza della pinneggiata.

ICELAND CONFORT
La muta semistagna che unisce vestibilità e flessibilità, costituita da materiali ecosostenibili tali da renderla la più avanzata di Aqua Lung.

OUTLAW
Il nuovo G.A V. che stravolge le regole. Caratterizzato da un profilo compatto, concepito per il subacqueo che ricerca libertà nel movimento ed essenzialità.

MIKRON ACD
L’erogatore più leggero e piccolo disponibile sul mercato. Ideato per i subacquei che amano viaggiare e che preferiscono portate con sé la propria attrezzatura.

i100
Il computer perfetto per chi si approccia al mondo della subacquea. Con un unico pulsante di comando è possibile selezionare quattro modalità operative e due gas.

In ultimo l’APP DIVERLOG, un diario di bordo digitale di eccezionale qualità per poter registrare e condividere i dati delle vostre immersioni.