Tempo di lettura: < 1 minuto

Si svolgerà dal 25 al 28 giugno nella splendida isola di Vulcano, nell’arcipelago delle Eolie, l’edizione 2015 del Dive Festival, 4 giorni dedicati a immersioni, fotografia e archeologia subacquea, seminari e spettacoli. Protagonista dell’evento sarà Gianluca Genoni che terrà una stage di apnea, mentre un esperto del reparto di ricerca e sviluppo del Team Mares illustrerà ai partecipanti le innovative tecniche introdotte nei più recenti prodotti per la subacquea.

Ci sarà la possibilità di testare le attrezzature e per gli appassionati di fotografia subacquea da non perdere il workshop di Alberto Balbi, professionista di fama internazionale, con la partecipazione del Team Easydive, azienda leader nella produzione di attrezzature per la videoripresa e la fotografia subacquea che metterà a disposizione le recenti innovazioni con scafandri unici al mondo.

Il programma completo è disponibile al link http://www.festivalmaresicilia.it/ e per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a [email protected] o chiamare il 347.7283341