Tempo di lettura: < 1 minuto

Si svolgerà dal 7 al 10 maggio nella splendida isola di Ponza la quarta edizione del rebreather meeting, un evento dedicato a chi ama immergersi  con il circuito chiuso al quale interverranno alcuni dei più importanti esperti a livello nazionale e internazionale.

In calendario c’è la partecipazione di Pasquale Longobardi, medico iperbarico e direttore del direttore sanitario del Centro Iperbarico di Ravenna dal 1989, con un intervento dal titolo «A che punto siamo con la medicina iperbarica nelle immersioni tecniche? » mentre Luigi Anastasi, responsabile tecnico della Linde Gas Italia parlerà della sicurezza nella ricarica dei gas compressi.

Nel ricco programma previsti anche gli interventi di Roberto Rinaldi, video operatore di fama internazionale e David Thompson, uno dei massimi esperti nella progettazione dei sistemi a circuito chiuso.

L’evento è organizzato dal Ponza Diving Center, e al sito web http://www.ponzadiving.it è disponibile il programma completo con tutte le informazioni per la partecipazione.