Si svolgerà sabato 14 e domenica 15 febbraio a Londra l’International Dive Show 2015 (LIDS 2015). Fra gli appuntamenti in programma da non perdere l’intervento del fotografo subacqueo Alex Mustard che in centinaia di immersioni ha documentato coma mai era stato fatto il carico di veicoli militari del relitto del Thistlegorm, uno dei più famosi del Mar Rosso, e durante il LIDS presenterà le sue immagini inedite.

E sempre per rimanere in tema di relitti Leigh Bishop, esploratore subacqueo inglese specializzato in relitti, presenterà i risultati degli studi che sta conducendo per attribuire un’identità al relitto di una nave tedesca risalente a 3 secoli fa che giace, ancora senza nome, nei fondali dell’Africa Occidentale e che Leight sta esplorando insieme ad un team di studiosi.

Ulteriori informazioni sul programma del LIDS sono disponibili sul sito della manifestazione http://www.diveshows.co.uk/ dove è possibile anche acquistare il biglietto che consente di partecipare a tutti gli appuntamenti in programma e a tutte le attività che si svolgeranno durante l'evento, comprese le prove delle attrezzature subacquee.