Tempo di lettura: < 1 minuto

Si svolgerà dal 17 al 19 ottobre all’isola di Ischia, in provincia di Napoli, il workshop Ischia BioDiving Weekend organizzato da Ischia Diving e dall’Associazione Nemo per la Diffusione della Cultura del Mare.

L’obiettivo di questo weekend dedicato al Mediterraneo e alle sue meraviglie è quello di fornire agli appassionati di immersioni e fotografia subacquea le informazioni necessarie per diventare subacquei consapevoli e in grado di apprezzare pienamente le meraviglie del nostro mare.

L’appuntamento è riservato ai subacquei col brevetto minimo Open Water e la sede del workshop sarà il centro di immersioni subacquee Ischia Diving ad Ischia Porto. Per coloro che raggiungeranno l’isola dalla terraferma è prevista la sistemazione con trattamento B&B presso l’hotel convenzionato La Marticana, a pochi passi dal centro di immersioni subacquee.

Per la partecipazione è previsto un contributo di 200 euro, quota che comprende 3 immersioni subacquee 3 lezioni teoriche mentre per i due pernottamenti si potrà usufruire del prezzo concordato con un di 70Euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Ischia Diving Associazione Nemo ai numeri 347.438583  o 366.1270197 o scrivere a [email protected] e [email protected]