Presentata in anteprima per Mission 31, la missione che vedrà Fabien Cousteau e il suo team trascorrere 31 giorni all’interno della stazione subacquea Aquarius al largo delle Florida Key, è arrivata ora sul mercato la custodia subacquea per il Nokia Lumia 1020, uno degli smartphone più diffusi.
 
L’azienda produttrice è la Watershot, che effettua anche la distribuzione tramite il proprio sito internet ufficiale. Il prezzo di 299 dollari non è dei più popolari, ma certo i subacquei amanti della tecnologia saranno felici di poter condurre con sé durante le immersioni il proprio smartphone.
La custodia è resistente fino a 100 metri di profondità ed è in grado di garantire il funzionamento di tutte le funzioni del telefono, è realizzata in alluminio anodizzato e presenta un porta lente removibile che permette di aggiungere altri accessori, ad esempio lenti e filtri esterni. Sono inoltre presenti le filettature e gli alloggiamenti per agganciare il treppiedi e anche altri accessori come kit di luci o altre illuminazioni.