Sono ancora aperte le iscrizioni per il corso di biologia marina che si svolgerà dal 17 al 22 giugno nelle acque del Parco Marino di Punta Campanella a Massa Lubrense in provincia di Napoli.
I partecipanti potranno trascorrere 6 giorni ricchi di immersioni, laboratori didattici e lezioni tenute da esperti del settore dedicandosi allo studio dell'ambiente marino con particolare riferimento alle specie e agli habitat presenti nell'Area Marina Protetta Punta Campanella.
Il costo del corso, che comprenderà lezioni frontali, immersioni subacquee, laboratori didattici e sedute di approfondimento tematico, è di 350 euro e sono compresi nella quota vitto e alloggio per 6 giorni in pensione completa a Nerano, 5 immersioni da imbarcazione con bombola e zavorra, materiali didattici e attestato di partecipazione valido per l'acquisizione di crediti formativi universitari e brevetto di fotografia digitale subacquea Padi.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito dell’AMP www.puntacampanella.org