Tempo di lettura: < 1 minuto

Si svolgerà il 15 febbraio presso la sede della Dive System a Massa Marittima (GR) il corso Dive Medicine for Divers organizzato in collaborazione con DAN Europe.
 
Il corso, della durata di 4 ore, si rivolge a tutti i subacquei ricreativi, tecnici e professionali, che abbiano il desiderio approfondire le tematiche della fisiologia in immersione e del riconoscimento precoce di eventuali problemi, a partire dall’idoneità alla subacquea fino ad analizzare tutti i temi della medicina subacquea.
 
La lezione sarà  tenuta dal dr. Diego Olivari, medico subacqueo ed iperbarico presidente dell’AMSEI (Associazione Medici Subacquei ed Iperbarici) e ai partecipanti verrà rilasciato un brevetto internazionale DAN. Il costo, compresa la certificazione e tutto il materiale didattico, è di 90 euro, i posti sono limitati e per partecipare è necessario iscriversi entro il Primo febbraio. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente il dr. Olivari all’indirizzo e-mail [email protected]  o al numero di telefono 3456368699