Tempo di lettura: < 1 minuto

Dal 15 al 17 novembre il mare di Ischia ospiterà Ischia BioDiving, un evento dedicato alla biologia marina e aperto a tutti i subacquei che vorranno imparare qualcosa in più sul mondo sottomarino e sulle creature che lo popolano.
 
Organizzato da IschiaDiving in collaborazione con l’Associazione Nemo, il workshop nasce con l’intento di fornire ai partecipanti le informazioni necessarie per svolgere immersioni subacquee ricreative più consapevoli rispetto all’ambiente marino e agli organismi che popolano il Mediterraneo. L’incontro è rivolto ai subacquei in possesso di brevetto di livello minimo Open Water ed è prevista sistemazione in hotel (trattamento B&B) presso strutture alberghiere convenzionate.

Al termine del corso sarà rilasciato attestato di partecipazione e sede dell’evento sarà il centro di immersioni Ischia Diving, via Iasolino 106, Ischia Porto (Na). Per ulteriori informazioni è possibile contattare IschiaDiving (347.438583; [email protected]) oppure l’Associazione Nemo (366.1270197, [email protected]).