Tempo di lettura: < 1 minuto

Si svolgerà venerdì 8 novembre alle ore 20.45 presso il Teatro Monteverdi di Cremona un incontro su sicurezza e immersioni subacquee durante il quale interverrà Alessandro Marroni, presidente e fondatore di DAN Europe.
 
Vice Presidente del Comitato Europeo per la Medicina Iperbarica (ECHM), Marroni è laureato in medicina e specializzato in Medicina Subacquea e Iperbarica presso l'Università di Genova. Autore di oltre 170 lavori pubblicazioni, è particolarmente attivo nella ricerca della medicina subacquea, soprattutto per quanto riguarda la prevenzione della malattia da decompressione durante le immersioni ricreative.
 
Alessandro Marroni parlerà della valutazione e della prevenzione del rischio nell’attività subacquea amatoriale e dello stato dell’arte della ricerca medico-subacquea del DAN Europe illustrando i risultati più recenti riguardo alle strategie per migliorare la sicurezza dell’immersione subacquea.
 
L’evento è organizzato dal Club Subacqueo Cremonese, la partecipazione è gratuita e per motivi organizzativi si chiede di confermare la propria presenza inviando un’e-mail all’indirizzo [email protected]