Si svolgerà dal 12 al 15 settembre l’evento Bike & Dive, 4 giorni di escursioni e ciclismo nelle località più suggestive d'Abruzzo come Campo Imperatore, l’Altopiano delle Rocche e Scanno, un viaggio in mezzo alla natura durante il quale sarà possibile effettuare delle splendide immersioni nel lago di San Domenico, uno specchio d’acqua a 900 metri di altitudine presso l'eremo di San Domenico, nel comune di Villalago, in provincia dell’Aquila.

L’evento è organizzato dal gruppo AdriaCycle, in collaborazione con Abruzzo Bike Hotels, Abruzzo Travelling e Sangritana, e con la partecipazione della divisione ricerca del DAN Europe, che darà il suo supporto nelle attività di studio pre e post immersione.

Il costo di 249 euro include ospitalità in doppia ed il trattamento di mezza pensione negli hotel indicati per tre notti e i trasferimenti in bus gran turismo e guide professionali per le escursioni in MTB. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare AbruzzoTravelling al numero 085.50168 o all’indirizzo email  [email protected]