Il primo stadio MK25, in accoppiata col secondo stadio S600, sono da anni due dei prodotti Scubapro più venduti nel mondo, celebri per la loro qualità e affidabilità. In occasione del cinquantesimo anniversario di attività, l’azienda di Casarza Ligure propone ai subacquei una special edition, rifinita in color oro attraverso un rivestimento high-tech pensato per resistere nel tempo senza problemi.

Il sistema MK25/S600 è dotato di un primo stadio a pistone realizzato in ottone marino cromato che attraverso la pressione intermedia ultra-stabile assicura un’erogazione abbondante immediata e costante mentre il secondo stadio è fornito di valvola bilanciata pneumaticamente, progettata per assicurare un comfort ottimale di respirazione. Grazie a questo sistema che utilizza la pressione dell’aria proveniente dal primo stadio per ridurre al minimo la resistenza inspiratoria il flusso d’aria elevato rimane stabile in tutte le condizioni e inoltre il boccaglio, con la sezione maggiorata e i morsi ottimizzati, ha aumentato il comfort della bocca e della mascella grazie al design ortodontico e all'uso di un silicone ipoallergenico.

Un know-how tecnico accumulato in anni di ricerca e innovazione che oggi Scubapro in occasione dei suoi primi 50 anni di attività offre agli appassionati di subacquea, in una veste un po’ speciale …