Il weekend dal 21 al 23 giugno nella splendida isola di Vulcano sarà completamente dedicato al mare e alla subacquea, qui si svolgerà, infatti, presso il Mari del Sud Resort & Village, il Vulcano Dive Festival.
Nel ricco carnet di eventi, la presenza di Luca Genoni, che terrà una stage gratuito e illustrerà i segreti dell’immersione a –160 che gli ha consentito di guadagnarsi il record mondiale. Saranno inoltre presenti Marti e Miano (Martina Gambirasi e Massimiliano Muratore), giovane coppia di subacquei genovesi, esperti di fotografia subacquea che svolgeranno uno stage che consentirà di conseguire gratuitamente il brevetto di specialità Underwater Photografer Padi.
Durante questa tre giorni di subacquea verranno inoltre messe a disposizione da Mares e Scubapro le nuove attrezzature per le immersioni che tutti potranno provare mentre per i subacquei più esperti ci sarà la possibilità di diventare Tek Diver, cimentandosi nel Discover Tek, Tek 40 e 45.
E con lo Scuba Wellness si potrà infine sperimentare la subacquea anche come strumento di rilassamento e benessere adatto a tutti, esperti e non …
Tutte le informazioni sulla manifestazioni sono disponibili sul sito dellla manifestazione www.festivalmaresicilia.it