Organizzata da Ocean Reef, azienda produttrice di mezzi di comunicazione subacquei, partirà da Marsala il 4 maggio DiveCatching 2013, una grande caccia al tesoro subacquea che, dopo 10 tappe nei diving di tutta la penisola, si concluderà il 29 settembre a Santa Margherita Ligure. In palio per le coppie di subacquei vincitori ci saranno, ad ogni appuntamento, due maschere gran facciali.

La caccia al tesoro, strutturata in modo da unire le proprie abilità con l’utilizzo di mezzi di comunicazione subacquei, prevede un percorso subacqueo lungo il quale, ad una profondità massima di 18 metri, saranno nascosti degli «scrigni», valigette speciali dotate di lettore Mp3, nei quali i subacquei troveranno dei messaggi da ascoltare che consentiranno loro di avanzare nella gara. Le coppie che si piazzeranno prime nelle gare si sfideranno nell’appuntamento conclusivo di Santa Margherita dove avranno la possibilità di accaparrarsi il tesoro finale, ancora segreto.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi alle gare è possibile consultare il sito dell’evento http://www.divecaching.it/