Tempo di lettura: < 1 minuto

La prossima edizione dell’EudiShow si sta avvicinando a grandi passi e, a questo proposito il Presidente di Assosub, Lorenzo Cervellin, incontrando la stampa, ha detto la sua a riguardo della situazione generale del settore che, non solo per l’effetto della crisi, sta attraversando un momento delicato sia per la crescita sia per la promozione dell’intero comparto.

Cervellin ha tracciato un bilancio delle scorsa edizione, constatando un aumento delle presenze. Sull’onda di questo successo, per il 2013 ci sarà un grande ritorno dell’apnea che, oltre ad uno spazio specifico, potrà contare su iniziative mirate, convegni, incontri ad alto profilo, esibizioni e un grande evento live a sorpresa del quale il Presidente non ha voluto anticipare nulla facendo però intendere che Umberto Pellizzari potrebbe esserne il protagonista.

L’auspicio per questa edizione, nelle parole di Cervellin, è che finalmente l’Eudishow possa trovare la sua giusta collocazione a livello internazionale, cosa che sino ad oggi purtroppo non è mai avvenuta, è c’è da scommettere che, con tutte le novità che bollono in pentola, l’edizione 2013 non farà fatica ad ottenere l’attenzione che merita anche a livello mondiale.