Tempo di lettura: < 1 minuto

Si svolgerà dal 15 al 17 novembre a Torino, presso il Centro Congressi Curia Metropolitana, il XX Congresso Nazionale della Società Italiana di Medicina Subacquea ed Iperbarica (SIMSI), un’occasione importante non solo per i medici specialisti, ma anche per gli appassionati e i professionisti della subacquea per informarsi sulle novità scientifiche e sui progressi della medicina subacquea.

Tra i numerosi eventi in programma, da segnalare la tavola rotonda che si svolgerà il 16 novembre dal titolo «Aspetti legali del diving ricreativo/professionale. Il parere degli esperti» durante la quale verranno approfonditi i diversi aspetti della legislazione vigente con l’aiuto di avvocati, di un medico legale, di un medico dello sport e di un medico subacqueo.

Sul programma dell’evento, disponibile a questo link , sono disponibili tutte le informazioni per partecipare e, previa presentazione della tessera, agli iscritti DAN è riservato uno sconto del 30% sulla quota di partecipazione all’intero congresso. Per usufruire dello sconto è sufficiente compilare questo modulo ed inviarlo alla segreteria organizzativa.