Si svolgerà dal 15 al 17 febbraio 2013 durante la prossima edizione dell’Eudi Show, l’Eudi Photo Contest dal titolo «I Subacquei e il Mare», si tratta del primo concorso fotografico organizzato all’interno della storica manifestazione dedicata alla subacquea e ovviamente avrà come tema conduttore gli amanti delle immersioni.

La partecipazione è aperta a tutti e, dopo una selezione preliminare, le fotografie partecipanti saranno disponibili online sul sito dell’Eudi Show nella sezione dedicata al concorso dove potranno essere votate dagli internauti. Le foto che risulteranno vincitrici, oltre ad essere sposte al salone, saranno premiate domenica 17 febbraio ed entreranno poi a far parte di portfolio redatti in collaborazione con i media partner di Eudi Show 2013.

I concorrenti potranno quindi cimentarsi con i temi della subacquea e dell’apnea nelle categorie compatte e reflex. Nella prima categoria potranno essere ritratti subacquei impegnati in immersioni con autorespiratore (mono, trimix, rebreather o altro) mentre nella categoria apnea dovranno essere presenti sportivi in immersione senza l’ausilio di alcun tipo di respiratore.

Le immagini potranno essere inviate a partire dal 15 ottobre 2012 fino alle ore 12:00 del 15 gennaio 2013, l’unica modalità prevista per l’invio è il web.

A questo link è disponibile il regolamento del concorso.