Tempo di lettura: < 1 minuto

Si svolgerà il 27 e il 28 ottobre presso il Resort Hotel di Magaggiari a Cinisi, in provincia di Palermo, Medishow, la fiera internazionale del mondo della pesca subacquea e dell'apnea.

L’ingresso sarà gratuito e il ricco programma offrirà agli appassionati davvero molte occasioni per approfondire gli argomenti più interessanti legati al mondo dell’apnea e della pesca subacquea.

Si inizierà infatti sabato con uno stage gratuito con Davide Carrera, un approfondimento sullo yoga e tecniche di respirazione nell’apnea e nella pesca in apnea, si continuerà poi nel pomeriggio con una tavola rotonda sulle Aree Marine Protette e la pesca in apnea alla quale interverranno personaggi autorevoli fra i quali Vincenzo Pace, dell’AMP di Ustica e di Capo Gallo; Antonio Terlizzi, dell’Università del Salento. La giornata si chiuderà con un incontro tecnico sui fucili del futuro e il programma riprenderà domenica con incontri dedicati alla compensazione, alle tecniche di pesca e all’agonismo.

Un incontro davvero a non perdere per gli appassionati che potranno anche vedere da vicino le ultime novità delle numerose aziende del settore presenti all’evento.

Tutti gli aggiornamenti sul sito della manifestazione.