Si svolgerà dal 15 al 17 febbraio presso il padiglione 6 della Fiera Milano Rho/Pero la 21° edizione dell’Eudi Show, uno degli eventi più importanti per la subacquea in Italia dove ogni anno si incontrano aziende, didattiche, tour operator e migliaia di appassionati che trovano qui in anteprima le ultime novità.

Si tratta della seconda edizione che si svolge a Milano e anche quest’anno i ben 16.000 metri quadrati dedicati alla subacquea saranno accompagnati da un altro prestigioso evento che si svolgerà in contemporanea: la BIT, la Borsa Internazionale del Turismo.
I visitatori potranno, con lo stesso ticket d’ingresso, partecipare ad entrambe le manifestazioni e quale migliore occasione per trovare tutte le informazioni possibili sulla meta subacquea dei sogni ?

Anche quest’anno grande spazio sarà dedicato agli amanti dell’apnea, che potranno trovare tante iniziative a loro dedicate fra le quali la presenza di una piscina, di un centro di prove e di un «Apnea Theatre» dove sarà possibile incontrare i grandi nomi dell'apnea e conoscere le novità del settore.

Per essere aggiornati sulle moltissime novità che vi aspettano all’Eudi Show, consultate il sito dedicato alla manifestazione www.eudishow.eu