È prodotto da Best Divers l’innovativo bracciale ICE (acronimo di In Case of Emergency) salvavita grazie al quale sarà possibile avere la certezza che, in caso di incidenti, sia durante l‘attività lavorativa sia nel tempo libero, i soccorritori potranno acquisire le informazioni essenziali per attivare un rapido e diretto intervento medico e avvertire immediatamente le persone più care.

Ice è stato infatti progettato per consentire l’identificazione immediata di una persona e ottenere il più velocemente possibile il maggior numero di informazioni.

Il dispositivo è dotato di uno speciale software medico, studiato per dare immediato accesso alle informazioni mediche personali, inserito in una memoria USB, compatibile con tutti i sistemi Operativi e progettato per contenere tutti i dati anagrafici e medici in sicurezza e autonomia.

Il dispositivo è racchiuso in un bracciale da polso in PVC anallergico, con chiusura meccanica waterproof e water resistant, resistente agli urti, alla polvere ed ai solventi.