Si chiama Guru uno dei nuovi jacket presentati da Seac Sub nel catalogo 2012, studiato e progettato per le immersioni ricreative offre però qualche comfort in più ad un subacqueo sportivo esigente e attento alla propria attrezzatura subacquea.

Il jacket è dotato infatti di un sistema di tasche portapiombi SWS (Smart weight System) che agevola l’inserimento dei piombi integrati grazie alla particolare struttura che ne guida il bloccaggio. È possibile inserire fino a 6 chilogrammi per tasca e per liberarsi della zavorra è sufficiente tirare la maniglia verso l’alto.

Col sistema Soft back pack, che prevede il coprischienalino termoformato in alta frequenza, il comfort e l’indossabilità sono totali mentre le ampie tasche interne dotate di cerniera offrono un sicuro e comodo alloggiamento per il coltello.

Dotato di 6 anelli a D, pesa in totale 3,7 chilogrammi, completo di frusta e tasche protabiombi, un peso mini che rende il jacket confortevole da indossare durante l’immersione e comodo da trasportare.