Tempo di lettura: < 1 minuto

Si svolgerà dal 23 al 30 giugno la rassegna Mareuisp organizzata dall’Associazione UISP  (Unione Italiana Sport per Tutti) per provare a superare le barriere, fisiche e mentali, coinvolgendo tutti gli appassionati di subacquea, vela, nuoto e le loro famiglie in una settimana di attività dedicate agli amanti del mare.

Il programma di immersioni sarà davvero ricco, con diversi pacchetti a disposizione fra cui scegliere.Giulio Melegari, già presidente di IDSA International Diving School Association, in collaborazione con Scuola Palombaro e Hydrolab, daranno la possibilità di provare l’esperienza dei palombari utilizzando le loro attrezzature e immergendosi con elmo da palombaro e casco aperto. La sera di mercoledì 27 sarà dedicata ad una conferenza di archeologia subacquea, con la partecipazione della Soprintendenza del Mare mentre il giorno successivo è in programma un’immersione archeologica e visita al Museo di Lipari con il supporto degli esperti della Sovrintendenza del Mare e del responsabile Archeosub della Lega Nazionale Attività Subacquee della UISP.

Il programma, ricco di molti altri eventi, è disponibile a questo link .
Qui 
troverete la scheda di adesione all’iniziativa mentre per qualsiasi altra informazione potrete scrivere all’indirizzo e-mail
[email protected]