Dall’unione della nuovissima tecnologia LiquidSkin, brevetto dei laboratori Mares, al design ergomico e raffinato che da sempre contraddistingue l’azienda ligure, è nata X-Vision, una maschera dalla morbidezza e dall'adattabilità davvero elevati.

LiquidSkin, realizzata con l’esclusiva tecnologia «Di Silicone», integra due diversi tipi di silicone in un unico facciale: un silicone più rigido per la struttura portante e uno più morbido per i punti di contatto con il viso. La combinazione di due diversi tipi di materiale offre un comfort impareggiabile, i segni lasciati sulla pelle dalla maschera dopo un'immersione sono ridotti al minimo e la compensazione è molto più facile grazie al naso morbidissimo.

Inoltre la X-Vision è disponibile anche in misura mid: gli adulti coi visi minuti e i subacquei in erba potranno così indossare la maschera giusta scoprendo il piacere di un’aderenza perfetta. Disponibile nei colori giallo, blu, rosa, rosso, giallo, nero e grigio, X-Vision predisposta per il montaggio di lenti correttive.