Si terrà dal 14 al 20 aprile prossimi a Dahab, una delle perle del Mar Rosso, il Festival dedicato alla cultura e agli sport acquatici. Dopo il grande successo della scorsa edizione, c’è da scommettere che anche quest’anno si tratterà di un appuntamento da non perdere durante il quale sarà possibile ammirare le evoluzioni di Windsurf Freestyle eseguite da alcuni degli atleti più importanti e livello mondiale. Si esibiranno a Dahab anche famosi skite-surfer e professioni dell’apnea e la musica tradizionale farà da sfondo alle attività previste per i non subacquei come lo yoga e laboratori di arti figurative.
All’interno della manifestazione sarà presente anche la cultura beduina del luogo e sarà possibile partecipare a corsi organizzare per imparare a preparare il pane tradizionale e chi ama le emozioni forti avrà persino l’occasione di partecipare ad una corsa di cammelli.
Trattandosi di uno dei siti di immersioni più importanti a livello mondiale, per i subacquei alle prima armi sarà poi possibili effettuare lezioni di prova gratuite.