È stato pubblicato il bando per il VI premio di laurea in ricordo di Rossana Majorca, figlia di Maria ed Enzo, grande appassionata di mare, scomparsa prematuramente nel 2005 a soli 45 anni a causa di un male incurabile.
Il termine per la presentazione degli elaborati sarà il prossimo 29 febbraio e l'iniziativa è rivolta a giovani neolaureate del Corso di Laurea triennale o quinquennale in Scienze Biologiche, Corso di Laurea Magistrale in Biodiversità ed Evoluzione Biologica, o Corso di Laurea in Scienze Naturali (Scienze del Mare) presso un qualunque Ateneo italiano, e prevede la premiazione della migliore tesi di laurea attinente a temi sull'ecosistema marino o di ricerca ecologica nell'ambiente marino.
All'indirizzo www.premio-majorca.com, potrete trovare e scaricare il bando di concorso e tutte le informazioni utili per l'iscrizione e la partecipazione.