Tempo di lettura: < 1 minuto

Dal 21 al 29 gennaio 2012 si svolgerà alla fiera di Düsseldorf Boot 2012 uno degli eventi europei più importanti per il mondo della subacquea, qui saranno presenti ben 320 espositori tra i quali i nomi più importanti del diving come Aqualung, Beuchat, Bauer, Cressi, Camaro, Mares e Scubapro oltre a tour operator ed enti del turismo delle più importanti mete per il turismo subacqueo. I visitatori potranno così toccare con mano le ultimissime novità nell’ambito delle attrezzature subacquee e scoprire le mete e le offerte più vantaggiose per i viaggi sub.

Oltre al ricco programma di eventi, che prevede anche una mostra fotografica, sarà presente in fiera una piscina dove sarà possibile provare l’attrezzatura con tanto di muta, bombole, erogatore e pinne. Qui ci saranno anche istruttori che assisteranno chi deciderà di provare per la prima volta l’ebbrezza dell’immersione.

Oltre ai padiglioni dedicati alla subacquea, saranno inoltre presenti espositori provenienti da oltre 50 paesi che presenteranno le ultime novità per quanto riguarda gommoni, yacht, surf e pesca.

Insomma, un evento davvero da non perdere per tutti gli amanti del mare. Troverete ulteriori informazioni sul sito della fiera.