Tempo di lettura: < 1 minuto

Seac Sub propone le GP 100, nuove pinne dal design davvero accattivante unito ad elevate caratteristiche tecniche in un connubio che garantisce performance di alta qualità.

La pala è infatti realizzata in tecnopolimero polilefinico con formulazione speciale pensata per fornire una ottima spinta propulsiva con il corretto modulo a flessione, è dotata inoltre di un inserto realizzato in un materiale in grado di ottimizzare la spinta senza irrigidire la pinneggiata.

La pinna, inoltre, è rivestita in elastomero per ridurne l’usura e la presenza di derive ne migliorano l’effetto di canalizzazione riducendo l’effetto di svergolamento e la perdita di potenza.

Il particolare design della calzata aperta offre al piede tutto in comfort necessario, il cinghiolo ad alto profilo è stato realizzato in modo da consentire la massima aderenza con il tallone ed evitare dispersioni di energia ed è dotato inoltre di una fibbia di sicurezza a due tasti che evita lo sgancio accidentale in acqua.

Infine la talloniera antiscivolo sotto la scarpetta consente grande stabilità e ottima presa su ogni superficie e il sistema Adjustable open heel permette alla pinna di adattarsi più facilmente alle diverse misure del piede.