Ai nastri di partenza il secondo concorso fotografico organizzato da Underwater Photography Guide, una delle più autorevoli guide online dedicate agli amanti della fotografia subacquea.

La competizione prevede 12 sezioni e i partecipanti potranno scegliere in quale categoria gareggiare per tentare di aggiudicarsi uno degli splendidi premi in palio che comprenderanno soggiorni all-inclusive in Indonesia e Papua Nuova Guinea, crociere alla Isole Fiji e in altre località da sogno.

Ocean Art photo Competition è uno dei più grandi concorsi di fotografia subacquea, fra le categorie in concorso saranno comprese anche sezioni innovative come SuperMacro, Cold/Temperature Water, Nudibranchs e Divers/ Fashion.

Faranno parte della giuria che selezionerà i lavori più meritevoli importanti fotografi come Martin Edge, autore di una delle guide sulla fotografia subacquea più vendute al mondo, Marty Snyderman, vincitore di una Emmy e fotografo del National Geographic, Tony Wu, celebre fotografo suabacque con importanti pubblicazioni all’attivo e Bonnie Pelnar, collaboratore di numerose riviste dedicate al diving.

Le fotografie potranno essere inviate fino al 20 novembre 2011 al sito del concorso dove troverete anche ulteriori informazioni.