Tempo di lettura: < 1 minuto

Le Isole Vergini Americane sono un piccolo gruppo di isole che si trova nelle Piccole Antille nel mar dei Caraibi, le più importanti dell’arcipelago sono Saint Croix, Saint Thomas e Saint John e il capoluogo del territorio è la cittadina di Charlotte Amalie situata sulla costa meridionale dell'isola di Saint Thomas.

Se siete ancora indecisi su dove trascorrere le vacanze, forse vi interesserà sapere che il Dipartimento di Turismo dell’arcipelago ha lanciato un’offerta rivolta ai subacquei, la Dive Promotion che, fino al 31 ottobre, propone incentivi per soggiorni di almeno sei notti. Sconti con il Dive Certificate di 300 dollari ai diving center dell’arcipelago, ulteriori 50 dollari di bonus per lo shopping e 100 dollari di sconti nei ristoranti: un pacchetto del valore di 450 dollari di bonus che viene donato per ogni camera prenotata per la vacanza.

Dodici sono gli alberghi che si sono uniti in questa promozione estiva 2011 sulle isole di St.Croix, St.John e St.Thomas. La vacanza deve essere prenotata direttamente tramite i diving center partecipanti alla promozione (che troverete su questo sito ) e per la sistemazione alberghiera occorre effettuare la prenotazione contattando l’hotel oppure tramite agenzia di viaggio. Una volta prenotato l’albergo, per ottenere gli sconti sulle immersioni è necessario registrarsi nel sito dedicato in modo da poter ritirare i bonus in hotel all’atto del check-in.

Davvero splendidi i fondali che si possono esplorare su queste isole e St. Croix, completamente circondata dalla barriera corallina, offre certamente gli scenari più suggestivi.