Technisub ha presentato quest’anno le Express ADJ, le pinne realizzate con tecnopolimeri e elastomeri di alta qualità, che assicurano una elevata flessibilità, dotate di longheroni laterali in gomma che canalizzano l’acqua eliminando il fenomeno della deriva laterale.

Particolare attenzione è stata posta nella progettazione dei dettagli: le fibbie, realizzate col sistema ESBS (Ergonomic Strap & Buckles System), garantiscono uno facile e rapido sgancio grazie agli anelli rigidi (Heavy Duty rings), inseriti sul cinghiolo, che semplificano il posizionamento e la regolazione anche indossando i guanti.

La scarpetta, oltre ad essere dotata di placche antiscivolo che garantiscono un’ottima aderenza, presenta della zone a spessore differenziato in grado di trasmettere alla pinna l’intera spinta propulsiva.

Nella parte superiore della calzata si trova poi la power zone, una membrana flessibile ed allungabile realizzata in gomma ultra-elastica, che diventa il vero cuore della pinna accumulando energia durante la pinneggiata e rilasciandola al termine del movimento.