Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna il Concorso Internazionale di Fotografia Subacquea OrtonAmare che nella precedente edizione ha visto la partecipazione di 134 autori e la presentazione di oltre 900 immagini.

Anche per quest’anno il montepremi è davvero appetitoso, grazie infatti alla collaborazione di Asia Holidays Team, Sampaguita Resort, Atlantis Philippines Dive Resorts e Liveaboards, Siladen Resort & Spa, Bali Lotus Bungalows, Aquadiving Tour, Albatros Top Boat, Fotosub-Shop, LG Sub sistemi e prodotti per la subacquea e di altri partner commerciali di livello internazionale, ai vincitori di ogni categoria verrà offerto un soggiorno in uno dei resort più belli del mondo.

La partecipazione è aperta a tutti i fotografi, subacquei e non, e le sezioni nelle quali si articola il concorso sono: grandangolo wide angle; macro; bianco e nero; Mediterraneo; esordienti; sezione esterna a tema Il mare.

Da questo link potrete scaricare il regolamento completo mentre a questa pagina è disponibile la scheda d’iscrizione.
A titolo di rimborso spese è richiesta una quota di iscrizione di 15 euro per chi partecipa ad una sola categoria e di 25 euro per chi concorre per più categorie. Il termine ultimo per la presentazione delle fotografie è il 3 maggio.

Troverete ulteriori informazioni sul sito della manifestazione