Tempo di lettura: < 1 minuto

Aqua Lung ha pensato agli appassionati di immersioni che prendono spesso l’aereo per raggiungere le loro mete e per evitare loro i problemi connessi al peso dell’attrezzatura ha ideato il Travel Package, una gamma di prodotti progettata appositamente per il volo.

Il Travel Package, che rispetta le normative delle principali compagnie aeree e può essere trasportato in cabina evitando il check-in, comprende erogatore e octopus Flight, il più leggero al mondo (589 grammi per l’attacco DIN e 708 grammi per l’INT) o, a scelta, Micron, un ultraleggero piccolo nelle dimensioni e notevole nel rendimento.

Il jacket è il modello Zuma, che offre tutto il comfort dei GAV tradizionali ma, a parità di taglia, pesa ben 2 Kg in meno; le pinne sono le Hot Shot, ideali per tutte le immersioni, leggere e realizzate con i tecnopolimeri più avanzati, regolabili su due posizioni, permettono di variare la tensione degli accumulatori di potenza in funzione delle esigenze o del tipo d’immersione.

La maschera Micromask è ideale anche per l’apnea e ha una struttura assolutamente innovativa e brevettata che permette alle lenti della maschera di avvicinarsi all’orbita oculare, garantendo un volume interno ridottissimo, mai ottenuto prima, ed un ampio campo visivo, il tutto in 148 grammi.

E non poteva mancare il trolley, dal peso di soli 3,3 kg dove potrete riporre l'attrezzatura e partire verso la vostra meta senza preoccupazioni: il peso di tutto il vostro bagaglio, compresa una muta da 3 mm, non raggiungerà nemmeno i 9 kg e potrete trasportarlo comodamente con voi in cabina.