Tempo di lettura: < 1 minuto

Wreck Racing League (WRL) è il campionato di Formula H2o, un vero gran premio sottomarino in cui i concorrenti, a bordo di scooter e veicoli a propulsione che raggiungono la velocità massima di 7 nodi, si sfidano lungo un circuito subacqueo costellato di relitti artificiali.

La stagione 2011 comincerà in America e una delle prime tappe del campionato sarà quest’anno per la prima volta in Italia a Santa Marinella in provincia di Roma dove l’organizzazione sarà curata da Sea Scout, in collaborazione col Nucleo Sommozzatori di Santa Marinella.

Il gran premio comprenderà trofei junior e master e le iscrizioni sono aperte anche a subacquei disabili. Potrà partecipare e assistere chiunque abbia un brevetto subacqueo, sfruttando inoltre la possibilità di provare i propulsori da gara. Vicino alla spiaggia sarà allestito uno spazio attrezzato che consentirà di seguire la gara su schermo e dove si svolgeranno tornei di beach volley e beach tennis.

Per iscriversi è sufficiente compilare la domanda di partecipazione che troverete su questo sito e contattare gli organizzatori.

La quota d'iscrizione di € 50 a persona comprende un kit di partecipazione (maglietta dell'evento, pass atleta e shopper) l'affiliazione a Sea Scout e la partecipazione garantita ad un unico trofeo. La possibilità di gareggiare per più trofei sottende una quota aggiuntiva di € 5 per ogni gara supplementare.

Per informazioni e prenotazioni:
Sea Scout
[email protected]
tel. 06.31054615