Si chiamano F100 PRO le nuove pinne presentate da Seac Sub, un modello a scarpetta adatto sia per immersioni in acque tropicali sia per attività di snorkeling.
Studiate per resistere ad un uso intensivo, le F100 Pro sono un vero concentrato di tecnologia e materiali innovativi, una combinazione che garantisce la massima affidabilità.
La pala è realizzata in tecnopolimero poliolefinico, la cui formulazione è stata studiata per fornire una maggiore spinta propulsiva grazie al modulo a pressione, un perfetto compromesso fra rendimento e sforzo.
Le derive posizionate sulla pala consentono di stabilizzare la pinneggiata riducendo al massimo l’effetto svergolamento e la perdita di potenza e le geometrie dei canali in elastomero termoplastico sono state dimensionate dopo approfondite analisi fluidodinamiche con lo scopo di raccogliere, contenere e canalizzare l’acqua senza dispersioni laterali garantendo la spinta ottimale senza un eccessivo sforzo della pinneggiata.
Infine la talloniera anatomica antiscivolo posizionata sotto la scarpetta permette di avere grande stabilità e massima presa su ogni superficie.