Se volete passare una vacanza davvero indimenticabile, quello che fa per voi è un soggiorno al Seaventures Dive Resort, un hotel unico al mondo ricavato su una piattaforma petrolifera riconvertita situata nell’Oceano Pacifico, nel cuore del Borneo.

I servizi non sono da hotel di lusso ma le immersioni mozzafiato che potrete fare qui certo soddisferanno anche i subacquei più esigenti. E per entrare in acqua, niente tuffi o capriole dal gommone: dal diving, un ascensore vi condurrà direttamente sott’acqua e, ovviamente, alla fine dell’immersione vi riporterà a bordo.

L’hotel si trova a soli 20 minuti di navigazione da Sipadan, Macule e Kapalai, al centro di alcuni dei siti di immersioni più belli del mondo. E anche da questo luogo sperduto e incontaminato potrete rimanere in contatto col mondo grazie al wi-fi di cui sono dotate tutte le camere e all’internet point dove potrete controllare la vostra posta elettronica e condividere in tempo reale con gli amici le foto delle vostre immersioni più belle.

Per saperne di più www.seaventuresdive.com