Tempo di lettura: < 1 minuto

Ninfa è uno dei nuovi jacket che Seac Sub ha presentato nel corso di quest’anno, pensato appositamente per le subacquee e studiato quindi per adattarsi alle varie conformazioni femminili.

È dotato di un colletto con un’imbottitura morbida e drenante per assicurare il massimo comfort e il copri schienalino è termoformato per ottimizzare l'ergonomicità e garantire comodità durante l'immersione. Gli spallacci, ancorati alla fascia ventrale, consentono poi una regolazione ancora più aderente alle diverse conformazioni anatomiche.

Nuovo e innovativo il sistema per i pesi denominato Smart Weight System, SWS, costituito da tasche portapiombi: viene così agevolato l’inserimento dei piombi integrati grazie alla particolare struttura che ne guida il bloccaggio e per sganciare i pesi è sufficiente tirare la maniglia verso l’esterno. Ogni tasca può portare fino a 6 chilogrammi di peso.

La chiusura sullo sterno è posizionabile a due diverse altezze ed è regolabile mediante l’utilizzo di fibbie, può così adattarsi alle varie conformazioni corporee ed alla posizione della valvola della muta stagna.