Tempo di lettura: < 1 minuto

Oceanic presenta Pioneer, una linea di maschere per subacquei duri e puri, ispirata ai primi esploratori degli abissi e costruita per resistere anche agli usi più estremi e agli urti.

Pioneer è una maschera minimale, senza fronzoli, in cui note del passato, come la forma e il design, si fondono con la moderna tecnologia di progettazione.

L’elemento che più caratterizza la maschera è il suo telaio in alluminio, che la rende resistente a qualsiasi sollecitazione e garantisce resistenza e durata. Il cinghiolo è dotato di un esclusivo sistema easy-to-use e il facciale è in morbido silicone modellato direttamente sul telaio in metallo per ottenere un volume interno ridotto.

Le lenti sono state studiate in modo da permettere una grande visuale periferica ed è stato utilizzato il vetro Saint Gobain Diamant, un cristallo temprato che offre la massima trasparenza: lasciando passare la luce naturale e i raggi UV contribuisce a una visione reale dell'ambiente circostante grazie alla sua assoluta neutralità.