Si chiama Seashell SS1, la nuova custodia subacquea universale importata da Mafer, compatibile con più di 600 modelli di macchine fotografiche digitali compatte dotate di zoom ottico, cioè circa il 70% delle macchine presenti sul mercato (l’elenco dettagliato dei modelli lo troverete nel sito dell’azienda produttrice, www.seashell.hk).
Composta da un guscio in policarbonato, leggero e resistente, difende la macchina anche da cadute, sabbia e polvere ed è garantita fino a 40 metri di profondità.
La versatilità della custodia è garantita dal kit di configurazione fornito in dotazione che comprende diversi tipi di guarnizione, cuscinetti, 8 aste attuatrici per premere i pulsanti della fotocamera e altri accessori ancora che permetteranno di fissare correttamente la macchina fotografica garantendone il funzionamento.
Seashell si adatta facilmente a treppiedi, supporti e illuminatori video ed è dotata di una cinghia regolabile e di pulsanti grandi facilmente utilizzabili anche con i guanti, per una impugnatura efficace e un perfetto controllo della macchina.
La custodia è disponibile in diversi colori: ambra, rosso rubino, nero, verde smeraldo, blu zaffiro, viola ametista e rosso acceso e il prezzo al pubblico si aggira sulle 159 euro iva inclusa e potrete acquistarla anche direttamente online dal sito dell'azienda produttrice.