Tempo di lettura: < 1 minuto

Nate dalla rivisitazione delle ormai classiche Frog, la Cressi propone le nuove Frog Plus, pensate per chi si avvicina per la prima volta al mondo della subacquea e ha la necessità di ottenere il massimo risultato in termini di propulsione senza grossi sforzi muscolari.
Il polimero utilizzato per la pala, infatti, è pensato proprio per i subacquei che hanno bisogno di pinne non troppo impegnative e che consentano di essere utilizzate anche per un periodo prolungato senza eccessivo sforzo.

Avvalendosi dell’esclusiva e brevettata tecnologia di stampaggio in tre diversi materiali, i longheroni laterali hanno una struttura differenziata che garantisce una flessibilità progressiva e controllata della pala in ogni fase della falcata; prolungandosi poi fino al termine della pala, hanno anche un effetto protettivo.

La scarpetta, realizzata in morbidi elastomeri, è molto confortevole e permette una facile calzata ed estrazione della pinna anche in acqua e le fibbie basculanti del cinghiolo sono del tipo antisganciamento.

Ne risulta una pinna molto facile da usare, perfetta anche per i veterani della subacquea che preferiscono pinne non eccessivamente impegnativa.