Mares, in collaborazione con Hotelplan, presenta un evento da non perdere che, a partire dal 21 maggio, farà tappa in 5 città Italiane e fino al 21 giugno porterà in giro per la penisola un programma ricco di divertimento e amore per il mare.
Testimonial d’eccezione saranno Gianluca Genoni e Antonella Elia.

Durante la manifestazione, che prenderà il via da Rimini per spostarsi nelle settimane successive a Otranto, Capoliveri, San Felice Circeo e Zoagli, verranno offerti due giorni di immersioni gratuite a tutti i partecipanti che avranno così la possibilità di testare in acqua i più importanti prodotti Mares.

E le coppie più intraprendenti e innamorate potranno consacrare il loro amore con un vero e proprio matrimonio subacqueo.
A fine settembre, a coronamento del loro Mares, Diving with Love, gli sposi novelli partiranno per uno splendido viaggio di nozze offerto da Hotelplan Italia con destinazione Chale Island, una piccola e meravigliosa isola davanti alla costa del Kenia coperta da foresta tropicale e sabbia bianca finissima, il tutto circondato da un mare smeraldo e fantastico.

Sul sito www.mares.com i dettagli per la partecipazione.