Da Seac Sub, un jacket pensato per resistere agli usi intensivi a cui è sottoposta l’attrezzatura nei diving center.
Resort, infatti, è realizzato in robusta cordura 840 denari e nello studio dei dettagli sono state considerate le esigenze pratiche di un centro di immersioni.

Per prima cosa, la taglia è posta in bella evidenza sulla spalla destra: una lettera di grandi dimensioni che evita la faticosa ricerca di etichette nascoste e scolorite dall’uso.

Da non sottovalutare, poi, la presenza di una feritoria dove si possono riporre l’erogatore d’emergenza e altri strumenti; è pensata apposta per minimizzare gli ingombri ed eliminare gli oggetti che penzolano dando fastidio durante l’immersione (senza dimenticare però che la funzione principale dell’erogatore di emergenza è di essere immediatamente a portata di mano quando serve…).
Sotto la valvola di scarico del corrugato c’è un’imbottitura che migliora il comfort e l’aggancio all’altezza dello sterno può essere regolato anche in altezza.
Ha le tre classiche valvole di scarico a trazione e 4 anelli a D grandi, da 4 cm, e due più piccoli da 2,5 cm.
Non è un Gav leggero: a secco, completo di frusta, pesa circa 3 kg, ma essendo stato progettato per resistere a un uso molto intenso, il suo peso è giustificato.