I subacquei sono sempre più interessati alla fotografia digitale e per venire incontro a questa esigenza la PADI ha inaugurato da poco un corso online, il Digital Underwater Photographer, per imparare ad utilizzare le attrezzature digitali, dalle più economiche a quelle professionali.

Questo corso di e-learning, che offre tutte le conoscenze base per realizzare video e foto subacquei, è stato pensato per chi vuole imparare a utilizzare le attrezzature digitali e muovere così i primi passi nell’affascinante mondo della fotografia subacquea.

Dopo l’iscrizione, accederete a presentazioni interattive con video, audio, grafica, testi e brevi quiz che vi consentiranno di controllare ciò che avete appreso prima di passare al livello successivo, potrete così seguire il vostro ritmo di apprendimento e alla fine di ogni sezione ci sarà un piccolo test di verifica.

Prima di ottenere la certificazione PADI Digital Underwater Photographer Level One, sarà necessario completare la vostra formazione con un’immersione in piscina e una in acque libere contattando un centro PADI.
Il costo per il corso online è di circa 100 euro a cui va sommato il costo aggiuntivo delle due lezioni necessarie per completare il percorso formativo.

Qui troverete tutte le informazioni.