É da pochi giorni nei negozi il nuovo computer presentato da Omer Sub, MIK 1.
Le dimensioni sono ridotte, l’aspetto è simile a quello di un orologio e può essere portato al polso senza alcun imbarazzo anche fuori dall’acqua.
Fornito di doppio orario, le funzioni che offre sono quelle basilari per immergersi in sicurezza, senza fronzoli. In modalità immersione, che si attiva automaticamente quando ci si immerge ad una profondità maggiore di 1,5 m, visualizzerete la profondità, la temperatura, il tempo trascorso e l’ora attuale.
Il log book registra 100 immersioni, per ognuna, ovviamente, vedrete il tempo di immersione, la profondità massima raggiunta, la temperatura minima dell’acqua e l’ora di inizio e fine.
Questo computer è una buona soluzione per chi non vuole spendere cifre eccessive (il prezzo indicato dall’azienda è di 169 euro), ma avere lo stesso un attrezzo su cui fare affidamento e facile da usare, senza funzioni superflue.
Unico neo, la sostituzione della batteria], che deve essere effettuata esclusivamente presso il rivenditore autorizzato Omer dove è stato acquistato il computer o presso l’azienda stessa.