Segni convenzionali
Tutto OK? con torcia bis
Interpretazione: Questo segnale, come il precedente, viene eseguito di notte durante un'immersione notturna o in un'immersione con scarsa visibilità. Può essere usato sia come domanda che come affermazione. "Tutto ok?"" Si, tutto ok!" Solitamente sostituisce il si, come risposta a una domanda.
Esecuzione: Creare dei cerchi davanti a se o sul fondo con il fascio di luce della torcia, è importante non accecare il compagno puntandogli la torcia negli occhi.
Autore: Marco Tarantola
Disegnatrice: Vera Scarcella
Torna indietro
Superscuba.it è un prodotto editoriale di Sanihelp.it. Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961